Con riferimento alla Vostra comunicazione del 30 luglio 2025, siamo con la presente a confermarVi la tempestiva attivazione di tutti i contatti e azioni necessarie per la predisposizione della piattaforma da parte di ogni singola azienda.
Nelle scorse settimane, si sono svolti i primi incontri con i referenti aziendali per la illustrazione del funzionamento applicativo della piattaforma, con la contestuale condivisione delle procedure di avvio per ogni singola impresa. La stessa società individuata sta contattando i singoli responsabili aziendali per la messa in opera e apertura per i lavoratori.
A seguito del prossimo avvio di buona parte delle imprese, sarà convocato un incontro aperto ai collaboratori del comparto di esercizio al fine di presentare loro le funzionalità e opportunità messe a loro disposizione.
Teniamo a sottolineare, anche in ordine di condividere un tema di rasserenamento e conferma di quanto sottoscritto contrattualmente, che le imprese sono ingaggiate e consapevoli dell’accantonamento degli importi destinati al Welfare a decorrere dal 1° maggio 2025.